calciomercato

Calciomercato, la Juve valuta un colpo da urlo: “Tutto vero” / News

Sta già pensando a come cambiare al meglio la rosa, mister Allegri. Il tecnico è il primo a voler invertire il trend non proprio esaltante degli ultimi anni e, in questo senso, sarebbero già diversi i nomi finiti sulla sua lista. Uno di questi, però, per la Juventus sarebbe davvero clamoroso.

Da Napoli a Torino passando per Londra: è Kalidou Koulibaly l’ultima pazza idea di Allegri. Il 31enne senegalese è in realtà da tempo un chioso fisso del tecnico della Juventus, che avrebbe già più volte sottolineato il suo nome alla dirigenza bianconera. A Londra è scontento, l’avventura al Chelsea non sta andando come immaginava e la stessa stampa inglese ha già più volte bollato come flop l’ex Napoli. Non a caso, in estate potrebbe già finire nella lista negli esuberi e qui sarebbe pronta a fiondarsi la società bianconera.

Un’operazione alla Lukaku. È questa l’idea della Juventus: in sostanza un prestito secco a cifre accessibili senza necessariamente l’obbligo di riscatto. Cosato 38 milioni più bonus, Koulibaly potrebbe ritrovarsi in Italia facendo coppia con Bremer e dare una grande mano alla squadra di Allegri. Non a caso, stando a quanto filtra da ambienti interni ala società, ci sarebbe addirittura già stato un contatto tra il mister e lo stesso calciatore. Potrebbe davvero essere Koulibaly il colpo grosso per la difesa in estate. Che però non sarebbe l'unico. In diretta tv è stato svelata infatti quella che sarebbe la lista nella piani della Juventus <<<