Aggiornamenti importanti e molto pesanti, riguardanti la Juventus e quello che potrebbe succedere sul fronte legato al calciomercato dei bianconeri.
Dusan Vlahovic era e resta al centro delle polemiche o se volete, delle notizie. Tutti gli aggiornamenti che stanno circolando in queste ore rendono molto bene l’idea di quello che potrebbe accadere nell’arco di qualche tempo, quando sul calciatore Serbo si scioglieranno le riserve legate proprio al mercato. Appunto. In questi giorni se ne stanno leggendo di tutti i colori ma quel che più conta, come sempre, sono i fatti. E lo diciamo nella misura in cui tutto lascia pensare che la questione potrebbe essere più lunga del previsto. Lui, non sembra pronto a dire addio alla Juventus. E tra una voce e l’altra, ora ne sta circolando qualcuna molto particolare relativa a ciò che potrebbe avvenire.
Calciomercato Juve, aggiornamento bomba su Vlahovic
Dietro, sotto sotto, ci sarebbe Beppe Marotta. Avete capito bene. Secondo quanto viene rivelato da alcune fonti di radiomercato, infatti, Vlahovic sarebbe pronto ad attendere che il suo contratto scada tranquillamente, così da mettere la Juventus nella condizione di perderlo a zero euro. Per poi andare all’Inter. In queste ore ne sta parlando proprio calciomercato.it. Se accadrà o meno lo staremo a vedere. Di sicuro, però, qualcosa di grosso c’è dietro l’angolo. E la Juventus farebbe bene a trovare il modo di scongiurare questa ipotesi. Non per il calciatore: vada dove vada. Ma per una questione economica. Che si trovi il modo di non perderlo a zero. Questo, almeno, è il pensiero di Juvenews.eu.