calciomercato

Calciomercato Juventus / Addio CR7? Attenzione: “Già pronto il sostituto!”

redazionejuvenews

Il dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo,nonostante le dichiarazioni di rito di Allegri, continuano a tenere banco in casa Juve. Già nelle scorse ore vi abbiamo parlato delle voci, sempre più insistenti, su una possibile partenza del portoghese. Jorge Mendes, per mandato del suo assistito, starebbe lavorando per trovargli una nuova sistemazione. Ronaldo starebbe dunque continuando a spingere per la partenza e nelle ultime ore questa ipotesi sembrerebbe aver trovato una nuova conferma.

La mancata presenza di CR7 nell'amichevole tra prima squadra e Under 23 non ha fatto che alimentare i tanti dubbi sulla sua volontà, che - conferma Sportmediaset - sarebbe quella di lasciare Torino in questa sessione di calciomercato. Al momento, la Juve non avrebbe ancora ricevuto nessuna proposta ufficiale. Ma stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbe ancora viva l'ipotesi Manchester City. Il club inglese starebbe valutando seriamente il portoghese come alternativa all'obiettivo primario Kane. Se questa pista dovesse scaldarsi, la Juve dovrebbe correre ai ripari e sembrerebbe avere già un'idea per il dopo-CR7.

Sempre secondo la rosea, l'affare con il Manchester City potrebbe non limitarsi alla sola cessione di Ronaldo. Infatti, in caso di arrivo del portoghese, i Citizens avrebbero sempre meno spazio per Gabriel Jesus, attaccante di grande prospettiva già accostato alla Juve in passato. Dunque, se Ronaldo dovesse approdare al City, la Juve si fionderebbe proprio sul brasiliano, ringiovanendo la rosa e dando a Massimiliano Allegri un'infinità di alternative per l'attacco. Intanto però, attenzione anche ad un'altra clamorosa novità per il mercato bianconero: Sky Sports annuncia un nuovo obiettivo a sorpresa! <<<

tutte le notizie di