calciomercato

Calciomercato Juventus / Ora Allegri sogna in grande: “Ecco chi vorrebbe”

redazionejuvenews

Ovviamente sul taccuino della Juve ci sono già tantissimi nomi grossi per il dopo-Dybala, tra obiettivi concreti e alcuni sogni di mercato da urlo. Ma in questo caso ci soffermiamo su un giocatore in particolare, che sarebbe il vero sogno di Allegri.

Secondo calciomercato.com e il Corriere della Sera infatti, il preferito del tecnico toscano sarebbe nientedimeno che Mohamed Salah. Un assoluto top player di livello mondiale, che sicuramente sarebbe capace di non far rimpiangere la Joya. L'egiziano vuole lasciare il Liverpool a fine stagione ed ha il contratto in scadenza nel 2023. Un'operazione fattibile, quindi?

Quasi. Ovviamente rimane difficilissima, un sogno proibito visto l'ingaggio da 12 milioni che Salah percepisce in Inghilterra. Un assist alla Juventus però arriverebbe dal Decreto Crescita, che garantirebbe ai bianconeri una tassazione agevolata. Follia o realtà? Staremo a vedere. Nel frattempo però, la Juve sarebbe pronta a chiudere un grande colpo, ecco l'annuncio: "E' quasi fatta, pronto il contratto da 4 anni!" <<<

tutte le notizie di