Juventus, Sky parla di uno scambio a sorpresa | News

Juventus, Sky parla di uno scambio a sorpresa | News

Ultimo minuto Sky Sport
Sky Sport ha parlato di quello che potrebbe succedere in casa Juventus da qui al prossimo futuro: occhio al calciomercato!

L’impegno principale della Juventus è in questa fase, evidentemente, quello del Mondiale per Club. Dopo l’esordio vincente contro l’Al-Ain, i bianconeri si preparano a sfidare il Wydad di Casablanca, match in programma per domenica 22 giugno. Ma mentre la squadra di Igor Tudor lavora sul campo, la dirigenza continua a muoversi dietro le quinte per sistemare alcuni tasselli legati al calciomercato estivo. Sappiamo che Damien Comolli è impegnato – in attesa che il club ingaggi un direttore sportivo – su tutti ruoli. In attacco dove c’è da avvicendare la probabile uscita di Dusan Vlahovic, a centrocampo dove c’è necessità di qualità. Ma anche in difesa. E le ultime notizie che arrivano riguardano proprio questo reparto.

Juventus: in arrivo uno scambio a sorpresa?

Secondo quanto riferito da Sky Sport, uno dei nomi finiti sul taccuino della Juve è quello di Nayef Aguerd, centrale marocchino di proprietà del West Ham. Il giocatore, acquistato dagli Hammers nel 2022 per circa 25 milioni di euro, ha disputato l’ultima stagione in prestito alla Real Sociedad dove è sceso in campo per 21 volte dimostrando un buon rendimento. Non a caso, la Juventus lo considera un profilo interessante per rinforzare la difesa. Ma Sky ci dice di più, ossia che l’interessamento può diventare intreccio. Infatti, pare che il West Ham abbia messo gli occhi su Daniele Rugani. Il difensore italiano è rientrato a Torino dopo il prestito all’Ajax ed è stato incluso nella rosa che sta prendendo parte alla Mondiale per Club, tuttavia non rientra appieno nei piani di Tudor. Le due società, quindi, potrebbero valutare uno scambio che accontenterebbe tutti. Al momento si tratta solamente di un dialogo nelle sue fasi iniziali, prime battute di un sondaggio reciproco. Vedremo se Juve e West Ham troveranno il pertugio per iniziare a imbastire un vero e proprio affare di calciomercato.

x