Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Colpo di scena da Sky: decisione clamorosa!

Ultime notizie

Sono giornate davvero bollenti, tra la ripresa del campionato a singhiozzo, tanta confusione generale e ovviamente il calciomercato, tema che riguarda sempre molto da vicino anche la Juventus. I bianconeri sono coinvolti infatti in tante voci e indiscrezioni che stanno circolando in queste ultime ore.

I temi sono davvero tantissimi in ottica Juve. Il più caldo riguarda l’attacco. In ballo c’è sempre la questione Morata, tolto dal mercato da Allegri a parole ma sempre protagonista delle voci di questi giorni. La sensazione è che la questione in effetti non sia ancora del tutto chiusa. Anche perché poi si parla pure di possibili colpi in attacco in entrata. Icardi in cima alla lista, che comunque è molto lunga.

Ma, come sempre abbiamo detto, prima di operare in entrata, serviranno le cessioni. La Juventus sta cercando di trovare una soluzione per favorire in ogni modo l’uscita di Aaron Ramsey, che ha parecchie richieste dall’Inghilterra. Ma ci sono anche altri giocatori bianconeri che sarebbero con la valigie in mano. Da questo punto di vista però, da Sky Sport è arrivata una clamorosa novità rivelata da Sky Sport <<<

Decisione a sorpresa

Oltre ai già citati Ramsey e Morata, in ballo ci sono tanti altri nomi in ballo in uscita. Da Bernardeschi (in scadenza a fine stagione) a Rabiot, fino ad arrivare a Kulusevski. E non solo.

Tra i giocatori bianconeri più chiacchierati in questo momento c’è sicuramente anche Arthur Melo. Il brasiliano, che pareva ormai uscito dai radar di Allegri, era tra i primissimi nomi in uscita. Ora però le cose sarebbero improvvisamente cambiate. Lo ha raccontato il guru del calciomercato Gianluca Di Marzio in diretta a Sky Sport.

Il giornalista, durante il corso della trasmissione “Calciomercato l’Originale”, ha infatti rivelato che la Juventus avrebbe tolto dal mercato Arthur, che dunque non dovrebbe lasciare Torino a gennaio. Una decisione alquanto clamorosa, che sarebbe dovuta dal fatto che Allegri avrebbe intenzione di utilizzarlo con più continuità durante la seconda parte di stagione. Altri sei mesi per prendersi la Juve per il brasiliano, con la Juve che dunque dovrà affidarsi ad altre cessioni per l’immediato. Nel frattempo però, sempre Di Marzio ha parlato anche di un possibile colpaccio a sorpresa: “Ecco chi può comprare la Juve ora!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025
  • Juve News

NEXT GEN| Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen, dove seguire il match

Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, per l’attacco si guarda in Bundesliga

La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…

05/12/2025
  • Juve Women

WOMEN| Le parole di Rosucci:”C’è voglia di fare bene”

Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.

05/12/2025
  • Continassa

Juve, quanto tempo starà fuori Vlahovic?

Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…

05/12/2025