calciomercato

Calciomercato, la Juventus ha scelto il primo colpo: 40 milioni

La Juventus avrebbe scelto il primo colpo da portare a termine in vista della prossima sessione di calciomercato

redazionejuvenews

Deciso il primo colpo della Juventus

Le tante notizie che stanno circolando in ambiente Juve di questi tempi confermano come il club bianconero sia particolarmente attivo sul fronte mercato. Come spesso vi abbiamo riferito, in estate sono attesi diversi movimenti, senza escludere pure possibili clamorose sorprese tanto in entrata quanto in uscita.

Ma quali sono gli obiettivi della Juventus? In questo periodo si sta parlando in particolare di alcuni giocatori di grande qualità per la trequarti. Ad esempio sta tornando fortemente di moda il nome di Nicolò Zaniolo, che potrebbe fare ritorno in Italia già la prossima estate. La Juve lo segue sempre con attenzione, così come monitora parallelamente la situazione relativa a Marco Asensio, in uscita a parametro zero dal Real Madrid. Ma c'è anche molto altro in ballo.

Come confermano le ultime notizie di calciomercato infatti, la Juve avrebbe un'altra priorità assoluta in vista dell'estate. Il club bianconero avrebbe infatti già scelto quello che dovrà essere il suo primo, grandissimo colpo in entrata per il mercato estivo: ecco di chi si tratta <<<