Juventus scatenata! Di Marzio conferma: "Vi dico che..." / News

Juventus scatenata! Di Marzio conferma: “Vi dico che…” / News

Gianluca Di Marzio
L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione rispetto alle prossime mosse di calciomercato della Juventus

La notte ha portato novità buone e novità cattive. Partiamo dalla seconda: l’eliminazione dal Mondiale per Club. Ad avanzare è il Real Madrid di Xabi Alonso che ha superato di misura, grazie al gol di Gonzalo Garcia, i bianconeri. Ma non tutto è da buttare, anzi. La Juve si è comportata bene e torna a casa con molta più contezza di ciò che è e di ciò che potrebbe essere. E poi le buone notizie: l’accelerata per Jonathan David. Gianluca di Marzio, a Sky, ha detto su questo: “Jonathan David sarà un giocatore della Juventus. L’ok è arrivato nella notte, con le due parti che – dopo gli ultimi contatti – hanno raggiunto un’intesa di massima quando in Italia era notte fonda – spiega l’esperto di mercato -. Ci sono soltanto gli ultimi dettagli da definire nelle prossime ore, ma Jonathan David è un promesso sposo della Juve, che mette così a segno il primo vero grande colpo per il suo attacco”. Ma la Juventus non si vuole fermare.

La Juventus mette il turbo in sede di calciomercato

Secondo quanto spiegato da Gianluca Di Marzio, la società sarebbe già pronta a lavorare al prossimo colpo. Così ha detto l’esperto di calciomercato: “E non è finita qui: i bianconeri infatti punteranno a un altro super rinforzo offensivo, con Victor Osimhen primo obiettivo”. Osimhen dopo David? Il piano della Juventus, che punta a cedere Vlahovic e che dovrà dire addio a Kolo Muani dopo il prestito, sembra questa. Un’idea affascinante che porterebbe ad un netto salto di qualità ma che rimane complicata: il Napoli chiede un sacco di soldi per Osimhen. Ecco perché si pensa anche a qualche alternativa. Di Marzio ha detto che: “Nel caso in cui la trattativa con il nigeriano dovesse essere complicata, l’alternativa sarebbe Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta e capocannoniere dell’ultima Serie A”.

x