Sancho-Juventus, ci sono aggiornamenti importanti

Sancho-Juventus, ci sono aggiornamenti importanti

L'attaccante del Manchester United Jadon Sancho
Jadon Sancho ad un passo dalla Juve ma i bianconeri hanno ancora un nodo da sciogliere.

Ore calde alla Continassa. Dopo aver chiuso la trattativa che ha riportato Francisco Conceicao in bianconero Comolli tenta l’assalto ad uno degli obiettivi più grandi di questa sessione di mercato: Jadon Sancho.

L’inglese è stato più volte accostato alla formazione bianconera, tra le due parti c’è intesa e lo United si è già reso disponibile a trattare. L’unico nodo da sciogliere è in casa Juventus.

Sancho

Padovano «Giocatore forte. Ha quelle caratteristiche, sì. E gioca a piede invertito: può essere ideale, perché è bravo e ha un’ottima conclusione».

Per far sì che la trattativa vada in porto, infatti, c’è ancora da risolvere la spigolosa situazione legata a Nico Gonzalez. Dall’Arabia arrivano notizie rassicuranti: l’al Ahli conferma l’interesse per l’argentino e la trattativa potrebbe accendersi nelle prossime ore.

Qualora dovesse concludersi il trasferimento di Nico Gonzalez, sia la Juventus sia il Manchester United potrebbero raggiungere un accordo per portare Jadon Sancho in bianconero. I Red Devils aprono alla cessione mettendo a disposizione una buonuscita per il talento inglese che così avrebbe bisogno soltanto di trovare un accordo con la Juventus.

Comolli riprende una trattativa avviata in origine da Giuntoli e tenta l’affondo con un’offerta da 10 milioni + 5 di bonus, distante dalla richiesta originale di 20 milioni. Si continua a trattare con lo United mentre Jadon Sancho sembrerebbe aver pattuito già un ingaggio con i bianconeri di circa 6 milioni a stagione.

 

x