calciomercato

Calciomercato Juventus / Rottura e addio: Cherubini fiuta il colpaccio!

redazionejuvenews

Come detto, di situazioni da sistemare sul mercato ce ne sono molte. La rosa bianconera, che è uscita poco rinforzata dal calciomercato estivo, presenta varie lacune e in praticamente ogni reparto. Si è parlato tanto dell'attacco, orfano di CR7, e del centrocampo. Ma anche la difesa avrà ben presto bisogno di forze fresche. Demiral è partito e il suo posto è stato occupato momentaneamente da Rugani, che però pare fuori dal progetto tecnico di Allegri. Considerata l'età avanzata di Chiellini e Bonucci, De Ligt è dunque l'unica certezza per il presente e per il futuro. Troppo poco.

Ecco perché Cherubini e i suoi starebbero scandagliando il mercato nazionale ed internazionale alla ricerca anche di un difensore centrale di livello. In estate l'obiettivo numero uno era Milenkovic della Fiorentina, ma per il serbo se ne riparlerà la prossima estate. Altre candidature ci sono, ma sono decisamente più deboli almeno per il momento. Fari puntati allora su un nuovo nome di grandissimo spessore che potrebbe presto infiammare il calciomercato della Juventus.

Stiamo parlando di Antonio Rudiger, colosso del Chelsea che conosce molto bene la Serie A. La novità è che le strade del classe '93 e dei Blues sembrerebbero destinate a separarsi. Il club inglese vorrebbe puntare su altri difensori (Kounde del Siviglia, ma si è parlato anche di de Ligt). Per questo il Chelsea sarebbe pronto a sacrificare Rudiger, che tra l'altro andrà a scadenza di contratto a fine stagione. Senza rinnovo, il tedesco potrebbe partire già a gennaio a prezzo di saldo e secondo il Daily Telegraph sulle sue tracce ci sarebbero il Bayern Monaco e appunto la Juve. Pista da tenere sott'occhio per il prossimo futuro. Intanto però, attenzione ad altre novità delle ultime ore, tenetevi forte: sono esplose due clamorose bombe di mercato! <<<

tutte le notizie di