Juventus, il punto della situazione su Molina

Juventus, il punto della situazione su Molina

molina
I bianconeri continuano a seguire l’esterno dell’Atletico Madrid: ecco il prezzo richiesto dai colchoneros e la possibile formula.

La Juventus prosegue la ricerca di un esterno destro titolare. È arrivato in bianconero Joao Mario dal Porto, ma contemporaneamente ha salutato Alberto Costa, che ha fatto il percorso inverso, e con la probabile partenza di Weah – non c’è ancora l’accordo tra il Marsiglia e la Juventus, ma si lavora in tal senso – la Vecchia Signora necessita di un altro calciatore in quel ruolo. Il preferito al momento sembra essere Nahuel Molina, argentino dell’Atletico Madrid ex Udinese: ecco il punto della situazione in merito.

I colchoneros chiedono 25 milioni, la Juve pensa a un prestito con diritto

L’esterno classe 1998 sembra essere in uscita dal Wanda Metropolitano, che ha appena accolto nella stessa posizione Marc Pubill dall’Almeria (osservato anche dalla Juventus) ed è entrato in orbita bianconera.

I colchoneros chiedono 25 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo di Molina, una cifra che al momento la Juventus non ha intenzione di spendere: per questo, come riporta La Repubblica, l’idea della società torinese sarebbe quella di puntare su un prestito con diritto di riscatto, che permetta di dilazionare il pagamento e valutare con più calma come procedere.

Le prossime settimane saranno decisive per capire se la trattativa avrà degli sviluppi o se rimarrà solo un’idea preliminare.

x