calciomercato

Calciomercato Juventus / Deciso il prossimo colpo: ecco chi può arrivare!

redazionejuvenews

Spesso in questi giorni vi abbiamo sottolineato come in casa Juventus ci sarà bisogno di intervenire sul calciomercato per sistemare praticamente ogni reparto della squadra. In porta c'è da valutare la stagione di Szczesny, mentre in difesa dovranno essere trovati dei degni eredi di Chiellini e Bonucci. A centrocampo manca ancora qualità, mentre davanti CR7 non è stato sostituito al meglio. Ma una priorità nella mente della dirigenza bianconera ci sarebbe già.

Con ogni probabilità infatti, il primo colpo che la Juve vorrebbe mettere a segno sarebbe un centrocampista di qualità. I bianconeri in estate hanno tentato di riportare a casa Pjanic, senza però riuscirci. Ecco perché il prossimo acquisto dovrebbe essere proprio un nuovo mediano, che Allegri accoglierebbe a braccia aperte. Tra i nomi più caldi del momento c'è quello di Aurelien Tchouameni, che sarebbe l'obiettivo numero uno. Occhio però anche ad un nome a sorpresa che sarebbe rispuntato, anch'esso davvero molto importante.

Ad Allegri infatti piace moltissimo e da svariato tempo anche Youri Tielemans, centrocampista classe '97 di grande qualità che farebbe proprio al caso di Max. Il regista del Leicester tra l'altro sarebbe pronto a cambiare aria per fare un salto in una big europea, ma le difficoltà non mancano. Tielemans infatti costa tanto (la valutazione di Transfermarkt è di 55 milioni) e sul giocatore avrebbero messo gli occhi anche top club come Real Madrid, Barcellona e Manchester United, giusto per citarne alcuni. Non c'è dubbio però che alla Juve - e al suo allenatore - piaccia e anche parecchio: è un nome da seguire. Ma la vera bomba del giorno è un'altra: grosse novità su Pogba, i tifosi bianconeri sognano! <<<

tutte le notizie di