La Juventus continua a pianificare il futuro. E le prossime mosse di calciomercato parlano tremendamente chiaro: esiste la possibilità di fare grandi cose, un passo alla volta.
Pedullà parla del calciomercato della Juventus: “Vi dico che Yildiz…”
La Juve non scherza, vuole muoversi con velocità e competenza in questa sessione di calciomercato che potrebbe regalare delle sorprese niente male. Lo sanno tutti e adesso Comolli vuole accelerare. E’ vero, le questioni sono tante. Ma sarebbe fondamentale partire da quelle prioritarie. Tra queste, senza dubbio, c’è il futuro di Yildiz. Che negli USA sta brillando come non mai. Dimostrando quanto la Juventus ci abbia visto lungo, ancora una volta. Sono pronte delle grosse offerte per lui, è chiaro. E Pedullà ha fatto il punto proprio su questo. Portando in dote ai tifosi della Juventus, però, delle ottime notizie.
“La Juventus – ha detto Pedullà sul suo canale Youtube – è pronta a formalizzare la sua offerta. Con un proposta di rinnovo per Yildiz, considerato una pedina fondamentale per il futuro bianconero. L’idea è quella di partire da una base d’ingaggio compresa tra i 3,4 e i 3,7 milioni di euro, con la prospettiva di superare anche quota 4 milioni. Le parti stanno discutendo i dettagli economici, ma la direzione è chiara: il club vuole blindare il talento turco. È probabile che nei prossimi mesi arrivi una proposta importante da parte di qualche grande squadra, ma la Juve è determinata a resistere e tenerselo stretto“. Solo buone notizie, dunque. Peccato per i gufi. In tutto questo Gianni Balzarini ha fatto il punto della situazione svelando che la Juventus è molto vicina a prendere un talento straordinario. Vi lasciamo il link con la notizia qui sotto.