La Juventus sembra intenzionata – seriamente – a costruire uno dei migliori attacchi d’Europa. Anche per questo motivo, sta lavorando sul fronte legato a Osimhen.
I bianconeri hanno le idee chiarissime. Non ci piove. C’è la voglia da parte del club di dare una svolta dopo gli ultimi anni e per questo, prima si penserà agli attaccanti (che fanno vendere i biglietti) e poi ai colpi in difesa (che invece fanno vincere i campionati). In tal senso, è ovvio che il nome numero uno che sta circolando è quello legato a Osimhen. Il giocatore di proprietà del Napoli è attenzionato da molti altri club. Anche se indiscrezioni delle ultime ore assicurano che ci sia nella sua testa la possibilità e la voglia di restare al Galatasaray. Sarà vero? Di sicuro, c’è che la Juventus avrebbe avuto un contatto con il ragazzo. A cui sarebbe stata comunicata una cosa molto chiara.
Calciomercato Juventus, il piano per Osimhen
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus avrebbe chiesto al ragazzo di pazientare fino al 15 Luglio. Data in cui scadrà la clausola che metterebbe club esteri nella condizione di prenderlo per 75 milioni di euro. La Juve, vuole attendere che scada quella data. Per poi provare l’affondo col Napoli tentando di prenderlo a cifre molto più basse. Osimhen, ascoltata la richiesta, dovrà prendere ora la sua decisione. La Juventus è una piazza che gli piace moltissimo. Ma il tempo stringe. Comolli, dovrà capire il prima possibile cosa fare. David è stato preso. Osimhen, resta il sogno. E se dovesse saltare, ci sarebbe già in mente chi potrebbe arrivare al suo posto.