La Juventus si muove ufficialmente sul fronte legato a Dusan Vlahovic. Su cui arrivano aggiornamenti a dir poco importanti.
Dusan Vlahovic e la Juventus: un rapporto già terminato. Ora, bisogna solamente capire come. In effetti, tutto lascia pensare che da qui a breve possa succedere di tutto. E lo diciamo nella misura in cui il calciatore non sembra avere in nessun modo la voglia di trovare un accordo. Nel senso che il rinnovo non si farà e che, allo stesso tempo, la Juventus difficilmente sembra pronta ad accettare l’idea di tenere il calciatore in rosa per poi vederlo andare via a zero euro il prossimo anno. Una decisione, va presa prima. E secondo Sky Sport, la decisione ci sarebbe già.
La mossa della Juventus su Dusan Vlahovic
Il calciatore costerà la bellezza di 24 milioni di euro lordi nel caso in cui dovesse restare a Torino. Allo stesso tempo, secondo Sky Sport, la sua mossa la Juventus l’avrebbe già fatta. E avrebbe dunque proposto ufficialmente al calciatore una rescissione del contratto. Così da trovare una soluzione. Il giocatore sarebbe libero di andare dove vuole, la Juve perderebbe il valore del cartellino ma allo stesso tempo non dovrebbe pagare la somma dello stipendio di cui sopra. Una mossa, questa, che potrebbe davvero sbloccare tutto. Al momento Dusan non risponde. E attende. Questa, potrebbe davvero essere una proposta allettante. Nella misura in cui lui pure – Dusan – potrebbe ritrovarsi a scegliere il suo prossimo club, chiedendo cifre più alte. Visto che – chiunque sarà – non dovrebbe pagare il cartellino. Staremo a vedere. La Juve, la sua mossa l’ha fatta.