calciomercato

Calciomercato Juventus / Cherubini fa sul serio: “Ecco chi ha puntato ora”

redazionejuvenews

Tra i tanti ruoli da rinforzare in estate c'è anche quello del terzino di fascia sinistra. De Sciglio va verso il rinnovo, mentre bisognerà definire il futuro di Pellegrini. Chi invece pare destinato a partire dopo una lunga militanza a Torino è Alex Sandro. Serve dunque un sostituto all'altezza del brasiliano, che possa impadronirsi una volta per tutte della corsia mancina.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Juventus sarebbe molto interessata al classe '98 Renan Lodi dell'Atletico Madrid. Tanto da aver spedito nella capitale spagnola un suo emissario di fiducia per seguire da vicino il terzino brasiliano in occasione della sfida di Champions League contro il Manchester United. Recensioni assolutamente positive per Renan Lodi, che abbina grosse qualità tecniche e di spinta sulla fascia a un'ottima fase difensiva.

Autore di un assist e tra i migliori in campo in assoluto contro i Red Devils, il 23enne - secondo Transfermarkt - ha una valutazione di 20 milioni di euro. La sensazione però è che ne serviranno di più per strapparlo all'Atletico, con il quale la Juve dovrà presto parlare anche di Alvaro Morata. I buoni rapporti tra i due club potrebbero agevolare dunque anche questa possibile nuova trattativa. Detto questo però, attenzione: addio Dybala, la Juve punta il sostituto da 60 milioni di euro! <<<

tutte le notizie di