calciomercato

Calciomercato Juventus / Idea folle, gira un nome pazzesco: “La Juve c’è!”

redazionejuvenews

Secondo Sky Sport, sarebbero due i profili caldi in ottica bianconera: Nicolò Zaniolo e Giacomo Raspadori. Due giocatori che ormai da tempo vengono accostati alla Juventus e che certamente piacciono alla Vecchia Signora. La novità delle ultime ore però arriva direttamente dalla Spagna.

Secondo quanto riferito da Fichajes.net, noto portale iberico specializzato in calciomercato, la Juventus sarebbe tra le candidate ad accogliere tra le proprie fila Bernardo Silva. Sì, proprio il fenomeno portoghese del Manchester City di Guardiola. Il classe '94, per qualità e caratteristiche, sarebbe l'erede perfetto di Dybala.

Anche TuttoJuve.com ha rilanciato la notizia, sottolineando anche che Bernrado Silva sarebbe allettato da una proposta bianconera. A questo punto però, non si può non tenere conto del fattore economico. Il trequartista portoghese ha uno stipendio molto pesante e il suo contratto scade nel 2025. Inoltre il City lo valuta ben al di sopra dei 60 milioni di euro: a queste cifre, pare molto difficile un inserimento della Juventus, che oltretutto dovrebbe vedersela anche con Barcellona e soprattutto PSG. Registriamo dunque questa folle voce di mercato, in attesa di capire se si svilupperà in qualcosa di veramente concreto nelle prossime settimane. Nel frattempo però, attenzione anche ad altre nuove indiscrezioni: Sky Sport conferma tutto, via libera per Cherubini! <<<

tutte le notizie di