calciomercato

Calciomercato Juventus, CR7 ribalta tutto: ecco cosa sappiamo

redazionejuvenews

Se da una parte dalla Continassa un po' tutti lasciano trasparire tranquillità e sicurezza nel fatto che il fenomeno classe '85 rimarrà a Torino anche il prossimo anno, in realtà le cose potrebbero non stare esattamente così. E arrivati ormai ad agosto, adesso è davvero arrivato il momento del dentro o fuori definitivo. Anche perché la Juventus deve ancora sbloccare il suo calciomercato in entrata e, come detto, il destino di CR7 potrebbe giocare un ruolo fondamentale da questo punto di vista.

Tranquillità - dicevamo - da casa Juve, da dove arrivano sempre conferme circa il futuro bianconero di Ronaldo. La stessa tranquillità però non si respira all'esterno. Anzi, le ultime notizie remano esattamente verso la direzione opposta. Partiamo da alcune pesanti indiscrezioni ribalzate dalla Spagna, dove il noto quotidiano sportivo AS assicura che Cristiano Ronaldo avrebbe in mente ormai da mesi di lasciare la Juve. E anzi, la sua idea non sarebbe tuttora cambiata. Per questo il portoghese, insieme al suo super procuratore Jorge Mendes, starebbe cercando una soluzione per partire subito. E c'è di più.

Sarebbero ancora aperte infatti due ipotesi per l'addio di CR7: il PSG (se Mbappé dovesse andare al Real Madrid), ma anche lo stesso Real (nel caso in cui non dovesse arrivare al fenomeno francese). Il ritorno di Ancelotti sulla panchina dei Blancos potrebbe favorire anche il rientro di Ronaldo, visto che i due hanno un rapporto ottimo. Le conferme di una situazione ancora tutta da definire arrivano anche dall'Italia. In particolare, il Corriere dello Sport non fa giri di parole: CR7 ha deciso e vuole andare via. Situazione ancora da seguire con attenzione dunque, tanto più che l'eventuale partenza di Ronaldo spalancherebbe le porte alla Juventus ad un calciomercato totalmente diverso. Nel frattempo però, attenzione: l'ultima clamorosa indiscrezione sta facendo tremare Torino! <<<

tutte le notizie di