Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, clamorosa novità improvvisa: “Colpo vicinissimo!”

Ultime notizie

Come vi stiamo ripetendo da ormai qualche settimana, la Juventus è concretamente al lavoro per pianificare e organizzare al meglio il proprio calciomercato estivo. Di tempo da perdere non ce n’è, vista la mole di situazioni su cui Cherubini e la dirigenza bianconera dovranno mettere mano.

Capitolo uscite: dopo quella certa di Dybala, si attendono anche altre partenze. Si cerca un acquirente per Alex Sandro, che ha un ingaggio pesante. Sempre in bilico anche Arthur e Rabiot, che potrebbero salutare in caso di offerte congrue. Pure Chiellini è prossimo all’addio, mentre per Kean e Morata sono in corso alcune valutazioni, tecniche ed economiche.

Ovviamente però la Juve si sta muovendo concretamente anche per i prossimi colpi in entrata previsti per l’estate. E, come un fulmine a ciel sereno, in queste ultime ore è arrivata una notizia improvvisa: la Juventus infatti sarebbe molto vicina ad un nuovo colpo di calciomercato totalmente a sorpresa <<<

Rinforzo in arrivo?

La Vecchia Signora, lo sappiamo, sta pensando a colpi di grandissimo livello, in alcuni casi anche molto dispendiosi. Si pensi ad esempio a nomi come quelli di Sergej Milinkovic-Savic e di Nicolò Zaniolo, giusto per citarne due tra i tanti. Ma la Juve tiene d’occhio anche alcune possibili occasioni.

Suggestioni alla Di Maria, per intenderci. Cioè grandi campioni, magari un po’ in là con l’età, ma che potrebbero garantire ancora qualche anno ad alti livelli, che aggiungerebbero tanta esperienza internazionale e che, soprattutto, arriverebbero a costo zero. Ecco allora che starebbe prendendo quota anche l’idea Nemanja Matic, in uscita dal Manchester United.

Il 33enne serbo, che i Red Devils lascerebbero libero al termine della stagione, potrebbe rivelarsi un colpo importante per la mediana bianconera per i motivi sopra citati. Secondo il Daily Star, la Juventus sarebbe vicinissima ad ingaggiare Matic sulla base di un accordo da 4,5 milioni di euro a stagione più un bonus alla firma di circa 12 milioni di euro. Un colpo di scena abbastanza improvviso insomma, per il quale si attendono ulteriori sviluppi e conferme nelle prossime ore. Nel frattempo però, è arrivato anche un clamoroso annuncio improvviso in diretta TV su Paul Pogba, i tifosi sognano! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Bologna-Juventus, Kelly a Dazn: “Partita molto importante. Su Bremer…”

Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…

15/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juventus, Cabal a Dazn: “Ho scambiato la maglia con Bernardeschi. Su Spalletti…”

Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…

15/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juventus, Kalulu a Dazn: “Vittoria fondamentale. Su Bremer…”

Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…

14/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juventus, Spalletti a Dazn: “Cabal? Ogni tanto deve imparare a correggere la sua emozione”

Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…

14/12/2025
  • Juve News

RIVIVI IL LIVE| Bologna-Juve 0-1, è finita! Tre punti d’oro per i bianconeri

Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…

14/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juve, Chiellini a Dazn: “Le parole di Elkann sono state importanti. Sul rinnovo di Yildiz…”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…

14/12/2025