calciomercato

Calciomercato Juventus, clamorosa novità improvvisa: “Colpo vicinissimo!”

redazionejuvenews

La Vecchia Signora, lo sappiamo, sta pensando a colpi di grandissimo livello, in alcuni casi anche molto dispendiosi. Si pensi ad esempio a nomi come quelli di Sergej Milinkovic-Savic e di Nicolò Zaniolo, giusto per citarne due tra i tanti. Ma la Juve tiene d'occhio anche alcune possibili occasioni.

Suggestioni alla Di Maria, per intenderci. Cioè grandi campioni, magari un po' in là con l'età, ma che potrebbero garantire ancora qualche anno ad alti livelli, che aggiungerebbero tanta esperienza internazionale e che, soprattutto, arriverebbero a costo zero. Ecco allora che starebbe prendendo quota anche l'idea Nemanja Matic, in uscita dal Manchester United.

Il 33enne serbo, che i Red Devils lascerebbero libero al termine della stagione, potrebbe rivelarsi un colpo importante per la mediana bianconera per i motivi sopra citati. Secondo il Daily Star, la Juventus sarebbe vicinissima ad ingaggiare Matic sulla base di un accordo da 4,5 milioni di euro a stagione più un bonus alla firma di circa 12 milioni di euro. Un colpo di scena abbastanza improvviso insomma, per il quale si attendono ulteriori sviluppi e conferme nelle prossime ore. Nel frattempo però, è arrivato anche un clamoroso annuncio improvviso in diretta TV su Paul Pogba, i tifosi sognano! <<<

tutte le notizie di