calciomercato

Calciomercato Juventus, abbiamo raccolto notizie da brividi: sì, è tutto vero

redazionejuvenews

Dal suo addio alla Juve, Paul Pogba è diventato subito uno dei più grandi rimpianti dei tifosi bianconeri. Fino ad ora pensare di poterlo acquistare sembrava un vero e proprio sogno proibito di mercato, ma adesso la situazione sembrerebbe essere cambiata. Il centrocampista francese, è pronto a lasciare il Manchester United a parametro zero. E, come vi abbiamo riportato anche nelle scorse ore, la Juventus sarebbe tra le squadre favorite per il suo acquisto.

A confermare questa tesi è anche l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, che sul proprio profilo Twitter ha rivelato: "Ci sono solo due possibili destinazioni per Pogba: PSG e Juventus, che sono entrambe interessate ad acquistare il centrocampista francese a parametro zero. Nonostante le voci dei giorni scorsi, Pogba non firmerà con il Manchester City e non sta trattando il rinnovo con il Manchester United. Nel suo futuro ci sarà Parigi o la Juve". Ma c'è ancora di più.

Secondo quanto ci risulta infatti, al momentoanche il PSG sembrerebbe essere una pista piuttosto fredda per il Polpo. Dunque, almeno per ora, la Juventus sarebbe in pole position. Pogba si prepara a trasferirsi e stavolta potrebbe veramente tornare a Torino, che tra l'altro rimane tra le sue mete preferite in assoluto. E occhio, perché in queste ore Alfredo Pedullà ha svelato alcune enormi indiscrezioni: "Tutto confermato!" <<<

tutte le notizie di