Calciomercato Juventus - All-in bianconero per un grande obiettivo.
Rivoluzione bianconera alle porte. Lo abbiamo ripetuto tante volte, perché è quello che sembra destinato ad accadere in casa Juventus durante la prossima sessione estiva di calciomercato. La Vecchia Signora ha intrapreso un cammino ben preciso, fatto di scelte pesanti ma drastiche e irrevocabili.
E se parliamo di rivoluzione, allora il processo – oltre ad essere lungo e complesso – deve per forza di cose comprendere anche qualche grosso sacrificio. Il primo, il più evidente e rumoroso, è stato quello di Paulo Dybala. La società bianconera ha di fatto deciso di non rinnovargli il contratto, ritenendolo non più centrale nel proprio progetto.
Una scelta che ha fatto e farà ancora discutere. Ma, guardando in faccia la realtà, la Joya è a tutti gli effetti il passato, mentre la Juve ora vuole guardare solo al futuro. Per questo Cherubini e soci non hanno perso tempo e hanno iniziato subito la ricerca del sostituto di Paulo Dybala. Anzi, secondo alcune indiscrezioni, lo avrebbero già individuato <<<
Così come il diamante argentino si sta guardando intorno per trovare una nuova sistemazione, la Juventus sta sondando il mercato nazionale ed internazionale alla ricerca del suo degno erede. I nomi spuntati in questi giorni si sono moltiplicati e ora tocca ad un nuovo profilo a sorpresa.
In Spagna infatti sono sicuri che la Juventus stia facendo davvero sul serio per Memphis Depay, gioiello olandese in uscita dal Barcellona che era stato seguito dai bianconeri già nelle scorse sessioni di calciomercato. Il classe ’94, con un contratto in scadenza nel 2023, è destinato a partire in estate e la Juve starebbe seriamente valutando il suo acquisto.
Il perché lo spiega nel dettaglio il noto portale specializzato in calciomercato, TodoFichajes.com. Secondo i colleghi spagnoli infatti, la dirigenza bianconera riterrebbe Depay il partner d’attacco perfetto per Dusan Vlahovic. Sempre secondo la stessa fonte, la Juve sarebbe in pole position per l’attaccante blaugrana. Vedremo se qusta suggestione si trasformerà in qualcosa di veramente concreto. Nel frattempo però, attenzione. Obiettivo caldissimo, Sky Sport conferma: “E’ un colpo da almeno 60 milioni!” <<<
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…