Il punto di Pedullà sulle trattive di mercato
Arrivano aggiornamenti pesantissimi rispetto al calciomercato della Juventus e nella giornata di oggi ve ne riporteremo almeno un paio di cui davvero non si può fare a meno di parlare. Le notizie sono due ed entrambi sono davvero molto importanti. La prima, riguarda l’attacco. Lukaku potrebbe avvicinarsi, adesso, con l’approdo di Vlahovic al Chelsea. Il piano è il seguente: il Chelsea potrebbe aprire ad uno scambio di cartellini che farebbe contenti tutti. Ma c’è di più. In attesa di scoprire nuovi dettagli rispetto a questo argomento, è uscita fuori un’altra notizia di quelle davvero clamorose. A riportarla, è Alfredo Pedullà.
Secondo quanto viene riportato dal noto esperto di calciomercato, infatti, è vera la notizia che Juvenews vi aveva svelato in anteprima nella giornata di ieri rispetto a Donnarumma. Non era una bufala, anzi. La Juve sta seriamente pensando di cambiare musica per quel che riguarda il portiere e a quanto pare la possibilità di arrivare a prendere l’ex rossonero, esiste. Le parole di Pedullà in questo senso sono state chiare. Ecco cosa ha detto.
“Per la Juve c’è la pazza idea Donnarumma. Per ora un sondaggio esplorativo, per capire e senza correre, ma con eventuali sviluppi da seguire”. Sviluppi, che potrebbero arrivare nelle prossime settimane. In tutto questo, occhi bene aperti: Beppe Marotta starebbe valutando un colpo assolutamente a sorpresa dal Real Madrid <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport