Juve, il riassunto del giorno: parlano Danilo e Bremer

Dalle parole di Danilo sulla prossima stagione alle dichiarazioni di Bremer sull'esperienza in bianconero: tutte le notizie sulla Juve.
Gleison Bremer

La Juventus, in attesa delle prossime gare, lascia parlare i propri tesserati. Ecco le parole di Bremer: “Ora conosco più la squadra, il gruppo, sono più abituato. L’ultima stagione è stata positiva, certo potevo fare meglio, non è stato facile però sono contento e non riparto da zero: riparto con alle spalle già un po’ d’esperienza, adesso nella nuova stagione spero di fare meglio. Dobbiamo migliorare quanto fatto lo scorso anno, arrivare in zona Champions… e quindi partire dal terzo posto in su, il primo e il secondo posto. In chiave scudetto può aiutare: due anni fa con il Toro giocavamo una volta alla settimana e c’era più tempo per allenarsi.

Quando giochi ogni tre giorni è dura…Giocando una volta alla settimana dobbiamo concentrarci sul campionato e poi sulla Coppa Italia. Dobbiamo guardare il lato positivo, si gioca una volta a settimana, c’è la possibilità di allenarsi di più e migliorare. La Juve, che giochi o no la Champions, rimane sempre la Juve. Ho anche i miei obiettivi personali e voglio migliorare quello che ho fatto lo scorso anno, ho fatto quattro gol in campionato e uno in Coppa, il mio record è di 5, non sarà facile superarlo anche perché sono un difensore”.

Anche Danilo ha detto la sua: “Certamente ci avrebbe fatto piacere giocare le competizioni europee. Ma è la decisione giusta se poi siamo a posto per il futuro. Quest’anno ci concentreremo sul campionato e la Coppa Italia. Il nostro obiettivo è tornare a vincere di nuovo lo Scudetto, nel far tornare la Juve al primo posto tra le squadre italiane. Ci manca da qualche anno e vogliamo tornare a farlo”.