calciomercato

Calciomercato Juventus / Annuncio Mediaset: “A gennaio può arrivare lui!”

redazionejuvenews

Parliamo sempre del nuovo possibile centravanti della Juve, l'argomento più caldo in casa bianconera per quanto riguarda il mercato. Di nomi se ne sono fatti tantissimi e le candidature continuano a sommarsi giorno dopo giorno. Secondo Sportmediaset però, bisogna fare molta attenzione ad un profilo in particolare.

Quello di Arkadiusz Milik, vecchio pallino bianconero che adesso potrebbe tornare fortemente di moda per gennaio. Il profilo del polacco ex Napoli sarebbe tornato in auge nelle ultime ore, affiancandosi alla lunga schiera degli altri possibili obiettivi di calciomercato della Juventus.

Un affare fattibile, poiché rispecchia i parametri tecnici ed economici richiesti dai bianconeri: un centravanti pronto, d'esperienza e che possa arrivare in prestito. Oltretutto in questo periodo Milik non sarebbe più felice al Marsiglia, dove sta trovando sempre meno spazio e gradirebbe potersi tuffare sin da subito in una nuova avventura. Soprattutto a Torino, visto che prima del suo passaggio in Francia, il centravanti aveva dato il suo ok e il suo pieno gradimento al trasferimento alla Juventus. Ma intanto attenzione, Sky Sport dà l'annuncio: "Colpo confermato!" <<<

tutte le notizie di