calciomercato

Calciomercato Juventus / CR7, indiscrezione clamorosa: “Ha confessato!”

redazionejuvenews

A muovere i fili dietro a Cristiano Ronaldo, nell'ombra, è sempre il suo potentissimo procuratore. Il super manager Jorge Mendes infatti starebbe vivendo un'estate di fuoco e attaccato al telefono, nel tentativo di trovare un nuovo top club per il suo assistito più importante. Mendes infatti avrebbe più volte contattato almeno 4 grandi club internazionali: il Manchester United, il Real Madrid, il PSG e il Manchester City. L'agente vuole tenere vive e aperte tutte le strade che potrebbero portare CR7 lontano da Torino e dalla Juventus che, nel frattempo, avrebbe preso una decisione importante.

Nonostante le smentite di Nedved e Allegri infatti, pure la Juve non sarebbe pienamente sicura della permanenza di Ronaldo, vista la situazione. Ecco perché il club bianconero avrebbe già fatto il prezzo del portoghese:circa 25 milioni di euro. E fare il prezzo di un giocatore che a parole è stato riconfermato senza se e senza ma, è abbastanza particolare. Tale cifra potrebbe essere raggiunta senza troppi problemi dal Manchester City, qualora gli inglesi non dovessero chiudere per Kane. Occhio fino alla fine però anche al PSG, nel caso in cui Mbappé dovesse finire al Real Madrid. E Cristiano Ronaldo in tutto questo? L'indiscrezione più clamorosa delle ultime ore riguarda proprio una sua possibile "confessione".

A svelare il retroscena è stato il Corriere della Sera, secondo cui il fenomeno portoghese si sarebbe esposto in prima persona e avrebbe reso palesi le sue reali intenzioni. Stando al quotidiano infatti, CR7 avrebbe confidato ai suoi compagni di spogliatoio la speranza di lasciare la Juventus da qui alla fine di questo calciomercato. Se la notizia fosse confermata, non ci sarebbero più molti dubbi sulla volontà di partire del giocatore. E non è ancora tutto. Alfredo Pedullà sgancia la bomba: "La Juve ha in mente di fare due colpi in attacco! Contatti avviati" <<<

tutte le notizie di