calciomercato

Calciomercato Juventus / Che annuncio: “Dopo la partita, incontro e firme!”

redazionejuvenews

La Juventus ha inaugurato la sua annata europea con la vittoria esterna contro il Malmoe in Champions League. Un risultato che ci voleva e che serviva alla Vecchia Signora per cancellare un inizio di stagione molto complicato in campionato. Ma questa partita, stando alle ultime voci, rappresenta anche un data importante per quanto riguarda alcune fondamentali questioni di calciomercato.

Stando a quanto riferito da Todofichajes.com infatti, la dirigenza bianconera avrebbe dato appuntamento a Paulo Dybala proprio nei giorni successivi a questa gara di Champions League per parlare del rinnovo contrattuale. Uno snodo importantissimo per la Juve, che ha bisogno di chiudere in fretta (e in maniera positiva, si spera) questa questione che si trascina avanti da davvero troppo tempo. E di tempo, ora, non ce n'è davvero più. Dunque, le prossime ore dovrebbero essere decisive secondo i colleghi spagnoli. Che poi aggiungono anche altri dettagli fondamentali.

Sempre secondo la stessa fonte, l'accordo e la fumata bianca sarebbero vicinissime. L'incontro delle prossime ore infatti servirebbe appunto per mettere il tutto nero su bianco e apporre le tanto attese firme sul nuovo contratto di Dybala. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di un accordo da 8 milioni di euro a stagione più altri 4 milioni di bonus. Una cifra complessiva che dovrebbe quindi aggirarsi sui 12 milioni, proprio quelli richiesti dalla Joya e dal suo entourage. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori conferme. Parlando invece del mercato in entrata, attenzione ad un clamoroso annuncio di queste ultimissime ore: "E' fatta, sarà un nuovo giocatore della Juventus!" <<<

tutte le notizie di