Juventus, il Sassuolo valuta Perin per la porta

Juventus, il Sassuolo valuta Perin per la porta

I neroverdi, neopromossi in Serie A, sono alla ricerca di un estremo difensore, e Mattia Perin è tra i candidati.

Mattia Perin è nel mirino del Sassuolo. Il portiere bianconero è chiuso da Michele Di Gregorio, e vorrebbe cercare altrove una nuova avventura che lo metta al centro del progetto, garantendogli la titolarità e mettendogli in mano le chiavi della porta.

A questo proposito, un’opzione valida per il futuro del classe 1992 potrebbe essere rappresentata proprio dal club emiliano, che ha trionfato in Serie B nell’ultima stagione e ha ambizioni importanti per il ritorno in Serie A. I neroverdi sono un habitué del massimo campionato, e puntano a rimanerci stabilmente tornando a rappresentare la costante scomoda da affrontare rappresentata dal 2013 al 2024; per questo motivo, è in corso la ricerca di un profilo di affidabilità ed esperienza nel ruolo di estremo difensore. Requisiti che Mattia Perin soddisfa in pieno.

Mattia Perin, portiere della Juventus

Perin nella lista del Sassuolo

Perin non è l’unico nome nella lista degli obiettivi per la porta del Sassuolo: tra i profili sondati c’è anche quello dell’ex bianconero Emil Audero, che, incidentalmente, interessa anche alla stessa Juventus come possibile opzione per sostituire proprio Mattia Perin.

Sull’estremo difensore bianconero si registra anche l’interesse di ulteriori due squadre, ovvero il Como e il Bologna, anch’esse alla ricerca di un’alternativa valida per la porta.

x