La Juventus segue numerosi profili per l’attacco. È sì arrivato Jonathan David a parametro zero, ma le certezze latitano in ogni caso: Dusan Vlahovic è ormai separato in casa e l’impasse legato alla sua situazione sta tenendo in scacco i bianconeri, mentre Randal Kolo Muani non è certo della permanenza a Torino, e altre due questioni che tengono banco sono la trattativa per Jadon Sancho e il riscatto di Francisco Conceição dal Porto. Tante situazioni ancora da definire, dunque.
Ed è per questo che la Juventus ha messo gli occhi su Karim Adeyemi, attaccante esterno del Borussia Dortmund che i torinesi hanno già seguito e a cui sono stati vicini già nella scorsa estate, salvo poi vederlo sfumare. Ma, anche in questo caso, la trattativa non è facile.

Su Adeyemi anche la Premier League
Come riportato dalla Bild, infatti, il BVB ha fissato il prezzo del classe 2002 tra i 65 e i 70 milioni di euro, una cifra altissima che al momento la Juventus difficilmente potrebbe spendere, a causa dell’impasse legata al contratto di Vlahovic. I tedeschi sembrano dunque aver comunicato con questa richiesta di non essere interessati a cedere il loro attaccante, su cui si registra anche l’interesse di due club di Premier League, ovvero Newcastle e Chelsea.