calciomercato

Calciomercato Juventus / Grandissima notizia: “Verrà messo sul mercato!”

redazionejuvenews

Sappiamo che tra gli obiettivi principali della Juventus per il prossimo calciomercato ci sarà anche un centrocampista di grosso calibro. Sono ovviamente tanti i nomi accostati alla Vecchia Signora: da Pogba a Milinkovic-Savic, da Jorginho a Gravenberch e molti altri ancora. E a questi potrebbe aggiungersene un altro, già seguito dai bianconeri nel recente passato.

Ad Allegri infatti è sempre piaciuto pure Rodrigo De Paul, tuttocampista ex Udinese che l'estate scorsa è stato acquistato dall'Atletico Madrid. Tecnica e quantità, corsa e gol: la mezzala perfetta per la Juve. E ora l'argentino classe '94 potrebbe già lasciare la Spagna.

Lo racconta il noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com, secondo cui De Paul non si sarebbe ambientato a Madrid e le sue prestazioni non sarebbero state finora all'altezza delle aspettative. Fattori che starebbero spingendo l'Atletico a valutare seriamente l'ipotesi di metterlo sul mercato in estate. Una ghiotta occasione insomma, che la Juve starebbe monitorando con attenzione insieme a molti altri top club italiani e non. In tutto questo però, la notizia più clamorosa delle ultime ore è un'altra: "Allegri lo vuole e Cherubini ci prova, l'offerta è pronta!" <<<

tutte le notizie di