C’è un nome che continua a rimbalzare con insistenza nei corridoi della Continassa: Jonathan David. Il bomber canadese, classe 2000, è molto più di un’idea per la Juventus. È una pista concreta, calda. E soprattutto… in mano. Sì, perché — come riportato da Sportmediaset — il giocatore avrebbe già dato il proprio ok al trasferimento in bianconero.
Calciomercato Juventus, buone notizie dal fronte Jonathan David
Il problema, però, è un altro. Un blocco tecnico, potremmo dire. Finché non verrà sbloccata la cessione di Dusan Vlahovic, la Juve non può chiudere il colpo in maniera definitiva. Tutto ruota attorno al serbo: finché resta, nessun affondo decisivo su David.
Anche per questo motivo il club non ha ancora messo davvero il piede sull’acceleratore per quanto riguarda le commissioni. Gli agenti del canadese chiedono 15 milioni — cifra ritenuta esagerata in casa Juve. Una somma che si proverà ad abbassare nei prossimi colloqui, ma che intanto rappresenta un altro nodo da sciogliere.
Ora, tutto dipende da Vlahovic. Se parte, si libera il posto. E a quel punto, David potrebbe diventare molto più di una suggestione. E sempre parlando di Juventus attenzione. In queste ore sta circolando una notizia enorme su Osimhen in bianconero! Vi lasciamo il link qui sotto.