Calciomercato Juve / Giuntoli va come un treno: “Ecco chi vuole comprare”

Giuntoli sembra avere le idee molto chiare rispetto a quelli che potrebbero essere i prossimi movimenti di mercato della Juve
Cristiano Giuntoli

Raffica Juventus Football Club

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

In casa Juventus sta succedendo di tutto. L’arrivo di Giuntoli alla Continassa non può che cambiare la carta in tavola rispetto ad un progetto che ha il fortissimo bisogno di una rivoluzione, di un ribaltone.

L’ex dirigente del Napoli è in continuo contatto con Massimiliano Allegri e in testa, ha un obiettivo chiarissimo: far tornare subito a vincere la Juve. Non fra due anni, non fra tre. Subito. E’ un piano molto chiaro, che non deve essere utopia. Per questo motivo, per questa ragione, le questioni di cui parlare sono tantissime.

E per questo, abbiamo realizzato una raffica di notizie sulla Juve che potrete scorrere in pochi secondi per avere tutte le informazioni rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore. E occhio, perché le notizie sono parecchie e tutte molto interessanti. Iniziamo dalla prima per poi scorrerle via via tutte <<<

Il sogno di Allegri

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

La prima notizia di cui vogliamo parlarvi riguarda il discorso legato a Milinkovic-Savic. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews.eu al momento la situazione è in totale stallo. La Juve ha già il sì del calciatore e in questo senso le voci che arrivano raccontano che lui a Torino ci verrebbe di corsa. Ma la questione è caldissima.

Il suo agente lo avrebbe offerto al Chelsea che dal punto di vista economico potrebbe accontentare la Lazio, che chiede 40 milioni di euro. La Juve ha invece in mano la carta Pellegrini che vorrebbe inserire nel discorso. Tutto in ballo, niente di definito. Giuntoli ci proverà fino alla fine. Ma andiamo avanti con la seconda news della nostra raffica.

La questione Chiesa

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

La seconda notizia della nostra raffica riguarda invece Federico Chiesa. Il giocatore bianconero, infatti, rischia seriamente l’addio. Secondo quanto viene riferito da Sportmediaset, si fanno sempre più insistenti le voci su un suo possibile addio. Il Newcastle sembra pronto all’affondo, ma occhio pure a Aston Villa, Liverpool e Bayern. Con il PSG sullo sfondo, la Jvuentus chiede 60 milioni di euro. Al momento non possiamo fare previsioni, ma le possibilità di addio ci sono tutte. E ora, andiamo avanti con la terza news della raffica.

Il futuro di due Big

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Terza notizia della nostra raffica di calciomercato, riguarda due big. Stiamo parlando di Vlahovic e Pogba. Entrambi, per motivi diversi, potrebbero salutare. Ma con delle differenze. Vlahovic è un obiettivo… di Giuntoli. Vuole fargli fare pace con Allegri ma gli verrà chiesto anche di dare il meglio. Di impegnarsi al massimo. Poi, dovessero arrivare offerte incredibili, verranno valutate. Per ora non ce ne sono. E Pogba? Occhio alle sorprese.

Stando alle voci che stanno circolando, infatti, il giocatore Francese sarebbe attenzionato dalla solita Arabia Saudita. Per lui sarebbe pronta un’offerta da urlo. Offerta, che potrebbe far ridere anche le casse della Juventus. A quel punto (la buttiamo lì) l’assalto a Milinkovic sarebbe immediato. Ma per ora, siamo nel fantamercato. E ora, chiudiamo la raffica con l’ultima notizia di calciomercato, che riguarda l’attacco. Dove abbiamo grosse novità.

Occhio all’attacco

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

Novità in attacco. Secondo le ultime news, l’Atalanta avrebbe rifiutato 46 milioni di euro dal Manchester United per Rasmus Hojlund. Lui sembra essere un obiettivo principale di Giuntoli, che però – a questo punto – è avvisato. 60 milioni di euro, sarebbe la richiesta dell’Atalanta. Per questo, il prossimo dirigente bianconero avrebbe messo il mirino anche su un altro nome.

Stiamo parlando di Rodri Sanchez del Betis. Secondo quanto viene riferito da Gazzetta.it, infatti, la Juve lo starebbe monitorando. Ha un contratto fino al 2026, costa 40 milioni di euro ed ha il contratto fino al 2026. Per la Juve, è seriamente un obiettivo. Nel frattempo, comunque, Allegri e Giuntoli avrebbero deciso (è notizia di poco fa) il primo grande colpo da chiudere in entrata <<<