Giornalista parla della Juventus
Tutti vogliono la Juventus. La musica è cambiata. Ed è tornata alle origini. Indiscrezioni da ogni dove danno l’impressione che quello che abbiamo scritto in queste poche righe non solo sia la verità. Ma anche che molto presto potrà tramutarsi in qualcosa di chiarissimo per quel che concerne il calciomercato. Da quanto ci risulta, infatti, ci sarebbero almeno 3 giocatori pronti a dire sì al trasferimento a Torino, in bianconero.
Il primo è Thuram. Gli altri chiacchierano, Giuntoli si muove. E le notizie che la nostra redazione ha raccolto ci dicono che il calciatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento alla Juventus. Meta gli vuole. Che gli piace. Evidentemente più delle altre che pure non gli mancano. Tanto per intenderci: lo vorrebbe pure Marotta. Thuram verrà alla Juventus. Per buona pace di tutti. Ma non è finita qui.
Da quanto ci risulta c’è anche Calafiori che starebbe spingendo per far “scendere” il suo valore a 30 milioni di euro. Il massimo che la Juve sarebbe disposta a spendere attualmente per il difensore che alla Juve ritroverebbe il suo allenatore, quello che lo ha fatto esplodere definitivamente. Fosse per lui, probabilmente, avrebbe già detto di sì alla Juventus. Come Koopmeiners per cui Giuntoli è al lavoro da tempo ma su cui ancora non è stato fatto l’affondo definitivo. Insomma: l’aria che tira è assolutamente positiva. Tutti vogliono la Juve. E la formazione che potrebbe uscirne fuori per il 2025 è davvero da urlo: eccola <<<
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…