calciomercato

Calciomercato Juventus / Tutto confermato, ci siamo: “Firme in arrivo!”

redazionejuvenews

Come vedremo più avanti nel dettaglio, la Juve ha lavorato e sta lavorando soprattutto in prospettiva futura con un piano ben preciso. Agnelli e i dirigenti bianconeri avrebbero già preso delle decisioni pesantissime su come indirizzare il calciomercato della Juventus. Ma, prima di qualsiasi altra cosa, la Vecchia Signora deve chiudere una questione fondamentale.

Stiamo parlando ovviamente del rinnovo di Paulo Dybala. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle varie sirene di mercato che stanno già cominciando a suonare intorno al numero 10 argentino, che il prossimo giugno vedrà scadere il suo attuale contratto con la Juventus. Insomma, non c'è da scherzare, soprattutto se dietro si muovono club come Real Madrid e Barcellona. Ma proprio sul fronte Dybala in queste ore sono arrivate nuove e importanti indiscrezioni.

A darle è stato il noto esperto di calciomercato Niccolò Cerccarini, che nel suo editoriale per TMW ha scritto: "L’addio di Cristiano Ronaldo rende ancora più centrale il suo ruolo all’interno della Juventus. Allegri ci punta molto. L’offerta della Juventus è di circa 10 milioni di euro bonus compresi. La trattativa è già entrata nel vivo e a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca". Secondo il giornalista dunque, saremmo finalmente vicini alla tanto attesa firma della Joya sul rinnovo con la Juve. I prossimi giorni saranno quindi decisivi. Intanto però occhio ad una novità clamorosa di queste ultimissime ore, annuncio bomba: "Allegri lo vuole a gennaio, l'offerta è già pronta!" <<<

tutte le notizie di