calciomercato

Calciomercato Juventus / Spunta un nome mai uscito: è un fenomeno!

redazionejuvenews

La Vecchia Signora si sta guardando attorno in vista di gennaio e della prossima estate. Come ben sappiamo, sulla lista di calciomercato di Federico Cherubini compaiono già tanti obiettivi. Quasi tutti presentano le medesime caratteristiche: giovane età e tanto talento. Non fa scalpore dunque che tra i nomi accostati alla Juve, ora si sia aggiunto anche quello di un gioiello che sta stupendo già tutti.

Parliamo di Antony Matheus dos Santos, meglio conosciuto semplicemente come Antony. Chi lo conosce già lo saprà bene: si tratta di un talento davvero fenomenale. Il trequartista esterno brasiliano classe 2000 è di proprietà dell'Ajax, che di baby prodigi ne sa sicuramente qualcosa e ne sta lanciando veramente tanti in questi anni. Molti grandi club europei lo avrebbero notato, anche grazie alle sue ultime ottime prestazioni anche in Champions League. Tra questi, ci sarebbe appunto anche la Juventus.

Come riferito infatti da calciomercatonews, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Antony e lo starebbero seguendo con particolare attenzione. Nonostante la giovane età, il costo del cartellino del 21enne brasiliano si aggira già intorno ai 25/30 milioni di euro. Una cifra importante, ma che è destinata inevitabilmente a salire viste le qualità e le prospettive del ragazzo. La Juve studia Antony, che potrebbe dunque aggiungersi alla lunga schiera di talenti della scuderia bianconera. Attenzione però ad altre notizie clamorose delle ultime ore: due colpi grossi, uno gratis e l'altro da 50 milioni! <<<

tutte le notizie di