Juventus, per la fascia destra piace Norton-Cuffy del Genoa: il punto

Juventus, per la fascia destra piace Norton-Cuffy del Genoa: il punto

Il club bianconero continua a ricercare profili con cui rinforzare la corsia destra: l'ultimo nome sarebbe quello del terzino del Genoa

Prosegue la ricerca della Juventus volta a individuare profili potenzialmente utili per rinforzare le corsie esterne. L’ultimo nome che da questo punto di vista sarebbe cominciato a circolare dalle parti della Continassa sarebbe un volto attualmente presente in Serie A, ovvero Brooke Norton-Cuffy, terzino destro del Genoa.

Non è un segreto, infatti, che il club bianconero lo stia valutando con attenzione. Una conferma di ciò arriva dalla partita di un paio di settimane fa disputata tra Genoa e Lazio, quando a Marassi c’era uno scout juventino per vederlo dal vivo. Quella serata non è andata benissimo per il classe 2004, il quale però si è riscattato nella gara successiva contro il Napoli, nella quale si è reso protagonista dell’assist che ha portato alla rete del momentaneo vantaggio rossoblù firmato da Ekhator. In tal senso, nelle prossime settimane la Juventus continuerà a seguire il terzino inglese, con quest’ultimo che -tra l’altro- ha tra i suoi migliori amici l’ex bianconero Samuel Iling-Junior, al momento in forza West Bromwich Albion.

x