Juventus: Everton e West Ham si contendono Douglas Luiz

Juventus: Everton e West Ham si contendono Douglas Luiz

Il West Ham si muove con interesse ma occhio all'Everton. Ore calde per il futuro del brasiliano

Con il ritiro di agosto ad Herzogenaurach alle porte la Juventus sembra intenzionata a chiudere il prima possibile la cessione di Douglas Luiz: sul centrocampista brasiliano ci sono Everton e West Ham. Da quando Damien Comolli è salito in cattedra con la carica di Direttore generale la Juventus opera in un modo molto semplice: precedenza alle cessioni. La società si sta muovendo molto in uscita per far spazio ad acquisti mirati per la nuova stagione come Jonathan David.

Douglas Luiz

Penalizzato anche da una lunga assenza, a Torino Douglas Luiz è sembrato una copia sbiadita del fuoriclasse al quale l’Aston Villa ha consegnato le chiavi del centrocampo nelle stagioni precedenti. Il ritiro in Germania rappresenta una data cruciale per il mercato: Il tempo è finito per Douglas Luiz e la Juventus lo mette ai margini del progetto ascoltando le prime offerte.

50 milioni111 giorni fuori per infortunio e la speranza di poter recuperare il più possibile da un’operazione che non ha dato il risultato atteso per la società bianconera. Su Douglas Luiz c’è il West Ham che  propone un prestito da 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni legato a degli obiettivi. Poche ore fa anche l’Everton si è messo in contatto con Comolli per informazioni sul giocatore, la Juventus però resta ancora in attesa di una proposta ufficiale da parte dei Toffees.

x