Le chiacchiere stanno a zero: la Juventus ha iniziato ad operare i primi movimenti in tema di calciomercato ed in questo senso, Comolli sembra avere le idee davvero molto chiare. Lo diciamo nella misura in cui stanno circolando delle voci grosse su entrate e uscite e su delle offerte ufficiali che sono arrivate e partite dalla Continassa. Due, nello specifico.
Calciomercato, la Juventus si muove: il punto su tutto di Fabrizio Romano
La prima è svelata da Fabrizio Romano. Che sul suo canale Yotube ha detto qualcosa di molto chiaro: lo Sporting Lisbona avrebbe offerto 13 milioni di euro più 5 di bonus per arrivare a prendere Alberto Costa. La risposta della Juve? No, grazie. Ma i bianconeri non hanno chiuso e anzi, hanno rilanciato. Comolli chiede 15 milioni di euro più bonus. Secondo quelle che sono le indiscrezioni di Juvenews.eu esiste la possibilità che l’affare possa andare in porto. E come. E poi, comunque, c’è stata anche un’altra offerta ufficiale.
Sempre Fabrizio Romano, ma su X, ha svelato: “La Juventus ha presentato un’offerta ufficiale all’FC Porto per Francisco Conceiçao del valore di € 30 milioni. La proposta corrisponde al valore della clausola di rilascio ma è pagata a rate. Accordo in fase finale con il Porto dopo che Conceiçao ha detto di no a due club del Regno Unito per restare alla Juventus“. Una mossa chiara e netta. Il calciatore spinge per restare, la Juve per tenerlo. Novità sono attese nelle prossime ore. Secondo quel che risulta a noi (lo abbiamo già scritto) l’affare andrà in porto.