Calciomercato Juve, Di Marzio sgancia la bomba: "Vlahovic..."

Calciomercato Juve, Di Marzio sgancia la bomba: “Vlahovic…”

Di Marzio parla di Conte
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione parlando di Dusan Vlahovic e di quello che potrebbe succedere a breve

La situazione riguardante Dusan Vlahovic continua a tenere viva la tensione in casa Juventus. Nello specifico, in queste ore non si fa altro che parlare di quelle che potrebbero essere le giuste soluzioni per arrivare ad un compromesso che possa mettere tutti d’accordo. Calciatore, società ed entourage. Ecco il motivo per cui non si sta facendo altro che parlare delle prossime mosse che Comolli potrebbe portare a termine in questo senso. E Gianluca Di Marzio nella notte ha svelato quella che sarebbe l’ultima idea da parte della Juventus, per chiudere definitivamente la questione, una volta per tutte.

La Juventus su Vlahovic ha preso la decisione che può cambiare il mercato

Secondo quello che è stato riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport proprio in questi minuti, la Juventus è pronta a proporre a Dusan Vlahovic la risoluzione del contratto. E’ una notizia proprio di questi ultimi minuti. Che comunque mette abbastanza in luce quella che è la posizione di una società disposta a cedere un calciatore molto importante, pur di non tenerselo in rosa. L’idea è questa: si vuole evitare di pagare 24 milioni di euro lordi che il calciatore percepirebbe in questa stagione di stipendio, anche accettando il fatto di perdere il calciatore senza guadagnarci un euro. Un compromesso, appunto. Vlahovic, accettando, sarebbe libero di andare via a zero. Subito e non il prossimo anno. Non guadagnando quella somma di stipendio, ovviamente. Ma anche evitando di stare un anno (magari) fuori rosa. Aggiornamenti sulla risposta del calciatore sono attesi nelle prossime ore.

x