Juventus-Conceicao, arriva l'annuncio sul futuro: colpo di scena?

Juventus-Conceicao, arriva l’annuncio sul futuro: colpo di scena?

Conceicao
Nuovi aggiornamenti riguardanti il futuro di Conceicao alla Juventus, che intanto pensa anche a Sancho: il punto

Un reparto su cui la Juventus sta lavorando con particolare attenzione è quello degli esterni. Lì, infatti, c’è volontà di apporre degli accorgimenti alla rosa, qualcosa che possa migliorare la qualità degli uomini a disposizione di mister Igor Tudor. L’allenatore croato è soddisfatto della sua squadra, l’ha testata con grande attenzione negli Stati Uniti durante il Mondiale per Club. Tuttavia, si aspetta qualcosa da parte della dirigenza per puntellare la rosa e renderla il più pronta possibile al triplice impegno che la attende nella prossima stagione: Serie A, Coppa Italia, Champions League. Parlavamo degli esterni: ci sono novità molto importanti.

Conceicao o Sancho? Possibile sorpresa

L’analisi sugli esterni parte dai giocatori attualmente in rosa. E, andando ancora più nello specifico, di quelli in bilico. Tra questi c’è Francisco Conceicao che, come sappiamo, è di proprietà del Porto. Il club lusitano, scaduto il prestito, vuole 30 milioni per la cessione definitiva del cartellino. La Juve preferirebbe rinnovare il prestito, magari inserendo un diritto di riscatto. per ora c’è distanza sulle modalità, motivo per cui la Juve si sta guardando intorno. Non a caso, la Vecchia Signora è molto vicina ad acquistare Jadon Sancho. L’ex Chelsea, di proprietà del Manchester United, è alla ricerca di una avventura nuova e diversa per la sua carriera. La Serie A potrebbe fare al caso suo, la Juve lo aspetta.

… Può restare anche con Sancho

E quindi: fuori Conceicao e dentro Sancho? Non è detto: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Juventus starebbe pensando di trattenere Conceicao anche con l’acquisto di Sancho. I due profili, in altri termini, non si escludono. Ma la Juve non può pensare di oberare così tanto le proprie casse, motivo per cui una uscita dovrà esserci necessariamente. L’indiziato è Nico Gonzalez: l’ex Fiorentina non ha convinto appieno e potrebbe uscire per far spazio alla coppia Sancho-Conceicao.

x