La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato. E c’è la possibilità che i bianconeri possano provare a prendere un attaccante a sorpresa.
In casa Juve si lavora su più nomi diversi. Ci sono serie possibilità, infatti, che il calciomercato di quest’estate possa essere particolarmente interessante. Basti pensare a quello che sta succedendo sul fronte legato a due o tre nomi che vanno da Sancho ad Osimhen. Il piano di Comolli è chiaro: tutti utili, nessuno indispensabile. Motivo per cui su Vlahovic non sembrano esserci delle speranze di alcun tipo. Nel senso che il rinnovo sembra essere lontano e per questo, si proverà a cedere il giocatore il prima possibile. Anche per questo motivo, lì davanti – in attacco – ci saranno i movimenti più grossi. E un nome che sta circolando in queste ore sembra essere la novità più grande.
Juventus, calciomercato vivo: possibile colpo a sorpresa in attacco
Su Sancho si lavora, su Osimhen si spera. Intanto, secondo quanto viene svelato da TuttoJuve, la Juventus avrebbe messo nel mirino Georges Mikautadze. Ha 24 anni e nell’ultima stagione ha realizzato 17 gol portando a casa pure 11 assist, con la maglia del Lione addosso. E’ un calciatore che ha potenzialità enormi e che adesso – viste le difficoltà economiche del Lione – potrebbe essere una grossa occasione. Ecco il motivo per cui la Juve ci sta pensando. Come detto è un nome totalmente nuovo. Che ora è entrato anche sulla lista di Comolli. Staremo a vedere.