calciomercato

Calciomercato Juventus / Colpo top, tutto confermato: “Trattative avanzate”

redazionejuvenews

In estate la Juventus ha perso Cristiano Ronaldo senza il tempo di sostituirlo in maniera adeguata. Il posto lasciato dal portoghese è ancora vacante e Cherubini cercherà di riempire il vuoto nelle prossime sessioni di calciomercato. Ma pare che la Juve abbia già cominciato a muoversi in tal senso, avendo già trovato quello che potrebbe essere il suo prossimo bomber. Negli ultimi mesi si è parlato spesso di Dusan Vlahovic, che a 21 anni è già tra i migliori attaccanti della Serie A. E ora sono arrivati aggiornamenti davvero grossi.

La Fiorentina ha tentato di blindare il suo gioiello con un rinnovo contrattuale, ma per stessa ammissione del presidente Commisso, l'entourage di Vlahovic ha rifiutato tutte le offerte. L'attaccante non rinnoverà con il club viola, che ormai pare rassegnato a perderlo al termine di questa stagione. "C’è la Juventus dietro il no di Dusan Vlahovic alla proposta di rinnovo fino al 2026 (stipendio da €4M annui) della Fiorentina. I bianconeri sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo (D.Ristic) e puntano a replicare in estate operazione fatta con Chiesa" - ha spiegato su Twitter l'esperto di calciomercato Nicolò Schira. E non è ancora tutto.

Stando al portale specializzato calciomercato.com, dovrebbero servire circa 60 milioni di euro per strappare Vlahovic alla Fiorentina, che la Juve proverà a convincere con formule creative. Non è una novità per i bianconeri, che vorrebbero mettere in piedi un'operazione simile a quella che ha portato al colpo Chiesa. La Juve potrebbe inserire anche delle contropartite tecniche o tentare di dilazionare il pagamento proponendo un prestito biennale con obbligo di riscatto. Insomma, ci sarà da lavorare, ma Vlahovic pare essere sempre più l'obiettivo numero uno della Juventus per l'attacco. E attenzione perché la vera bomba è esplosa proprio poco fa: Vlahovic a Torino già a gennaio, circola una voce clamorosa! <<<

tutte le notizie di