calciomercato

Calciomercato Juventus, enorme colpo a sorpresa: “C’è l’ok del giocatore!”

redazionejuvenews

Occasioni, dicevamo. La Juve sonda il mercato nazionale ed internazionale proprio per rintracciarne il più possibile. E in questo periodo di crisi mondiale, ovviamente dal Chelsea dell'oligarca russo Roman Abramovich possono arrivare tante opportunità. Il futuro del club inglese infatti è a rischio e a fine stagione potrebbe andare in scena un esodo di tante stelle dei Blues.

La Juventus già da svariato tempo segue alcuni giocatori del Chelsea, i nomi che sono circolati più spesso per il prossimo calciomercato estivo sono quelli di Rudiger, Jorginho ed Emerson Palmieri. Ma ora si sarebbe aggiunto anche un quarto obiettivo molto importante.

Parliamo di Christian Pulisic, che secondo l'autorevole The Sun sarebbe finito nelle mire della Signora. Tanto che il giocatore stesso avrebbe comunicato al suo entourage il benestare per il trasferimento alla Juve. Un'apertura importantissima di quello che nei prossimi mesi potrebbe davvero diventare un nome molto caldo in orbita bianconera. Intanto però, attenzione ad un'altra grandissima novità: "Tutto vero, Pogba ha deciso!" <<<

tutte le notizie di