calciomercato

Calciomercato Juventus – Un colpo sta per saltare: già pronti altri due nomi

redazionejuvenews

Il nome in cima alla lista dei desideri della Juve è uno solo: AntonioRudiger. Il centrale del Chelsea conosce già la Serie A (ha giocato alla Roma) e sarebbe il giocatore ideale in quanto a forza ed esperienza internazionale. Il suo contratto è in scadenza e i bianconeri da mesi lo seguono da vicino.

Il problema? Il difensore tedesco vuole uno stipendio faraonico che la Juve in questo momento non può permettersi. Come se non bastasse, in Spagna il quotidiano Marca ha rivelato che Rudigersarebbe stato offerto al Real Madrid. Per i bianconeri si fa difficile: l'ipotesi che il classe 1993 arrivi a Torino diventa ogni giorno più complicata. Ma, come detto, le alternative non mancano.

Al posto del tedesco la dirigenza bianconera sta sondando il terreno per altri difensori centrali: piace molto BenoitBadiashile del Monaco, classe 2001. In lizza anche un altro prospetto importante come Nikola Milenkovic della Fiorentina: 24 anni e già grande esperienza in Serie A. In questi giorni poi è circolato anche il nome di FrancescoAcerbi in uscita dalla Lazio: non sarebbe comunque una prima scelta, ma solo una possibile alternativa low cost. Ma le indiscrezioni non si fermano a questi nomi, anzi. Gianluca Di Marzio scatenato: "E' tutto vero, ecco chi vuole comprare la Juve!" <<<

tutte le notizie di