calciomercato

Calciomercato Juventus, tutto confermato: può arrivare a costo zero

redazionejuvenews

Federico Cherubini e il suo staff avranno un gran da fare nei prossimi mesi. Alla dirigenza della Vecchia Signora spetta ancora l'ingrato compito di sostituire Cristiano Ronaldo e rinforzare un centrocampo in difficoltà. La Juventus punta a tornare competitiva nel minor tempo possibile e per farlo ci sarà bisogno di investimenti e idee chiare. Oltre ai grandi colpi da programmare, la Juve valuterà con attenzione anche le occasioni a costo zero, che possono fare la differenza tra una buona campagna acquisti e una eccellente.

Stando a quanto riferito dal tabloid britannico 'The Sun', i bianconeri sarebbero sempre su Alexandre Lacazette, attaccante di altissimo livello in uscita dall'Arsenal. Il francese sarebbe sempre più deciso a cambiare aria, con il contratto in scadenza a giugno. Si era parlato di un possibile addio al club londinese già a gennaio, ma la stampa inglese al momento smentisce questa ipotesi. Il tecnico Arteta non vorrebbe privarsene a stagione in corso, dunque Lacazette potrebbe essere presto libero di accordarsi con il suo prossimo club.

L'attaccante terminerà la stagione con l'Arsenal, ma poi si trasferirà in un'altra squadra. È molto probabile che la Juve, interessata al giocatore da moltissimo tempo, farà un tentativo nei prossimi mesi. Bisognerà poi capire quali saranno le richieste economiche dell'entourage di Lacazette e la compatibilità con eventuali altri colpi in attacco da parte della Juve. In tutto questo però, attenzione: la Juve tenta il colpaccio Adeyemi, i dettagli! <<<

tutte le notizie di