calciomercato

Calciomercato Juventus / Cherubini si scatena: “Ecco chi vuole comprare”

redazionejuvenews

Le idee di calciomercato più importanti della Juventus ci riportano nuovamente in Europa. E tra i tanti nomi accostati alla Vecchia Signora negli ultimi tempi, bisogna fare particolarmente attenzione a due che si stanno facendo sempre più caldi in ottica bianconera.

Il primo è Antonio Rudiger, difensore tedesco che a fine stagione potrebbe lasciare il Chelsea a parametro zero. La concorrenza è agguerritissima (in corsa ci sono anche Real Madrid, Manchester United, Bayern Monaco e PSG), ma secondo la Gazzetta dello Sportla Juve sarebbe addirittura in pole position. Tanto che avrebbe già pronta un'offerta contrattuale da 7 milioni di euro netti per quattro stagioni per Rudiger.

La seconda pista da monitorare con attenzione è quella che porta a Jorginho, altro giocatore che potrebbe presto lasciare il Chelsea. Anche in questo caso la Juve sarebbe davanti a tutti e sarebbe anche la primissima scelta di Jorginho in caso di addio ai Blues. La Juventus potrebbe dunque pescare a piene mani in casa Chelsea, viste le pesanti difficoltà del club inglese in questo momento. Ma attenzione ad alcuni clamorosi aggiornamenti delle ultimissime ore, sta circolando una voce folle: "La Juventus adesso sta pensando ad un altro colpo semplicemente pazzesco!" <<<

tutte le notizie di