calciomercato

Calciomercato Juventus, scatto Cherubini: “Pronta l’offerta ufficiale!”

redazionejuvenews

Se Zaniolo è a tutti gli effetti un candidato molto forte per rinforzare la rosa bianconera dalla trequarti in su, la Juve cerca anche profili simili per il proprio centrocampo. Proprio per la mediana infatti è previsto un investimento molto cospicuo in estate. E le idee non mancano.

Tra i tanti obiettivi di calciomercato monitorati dalla Juventus, spicca anche il nome di Ryan Gravenberch. Il gioiello dell'Ajax, a soli 19 anni, è già considerato un top player e ha già tante partite alle spalle da titolare, anche in campo europeo. Un predestinato insomma, che tra l'altro sarebbe perfetto per la Juve dal punto di vista delle qualità e della caratteristiche. Fisico importante, gamba e grande qualità: un centrocampista totale, che i bianconeri seguono da tempo e non vorrebbero farsi sfuggire. Anche perché sull'olandese hanno messo gli occhi anche altri top club, su tutti il Bayern Monaco.

Ma la Juventus può vantare ottimi rapporti con il suo agente Mino Raiola, con il quale è in stretto contatto anche per altre questioni (De Ligt e Pogba in particolare). Secondo quanto riferito inoltre dal noto giornalista Nicola Balice su calciomercato.com, la Juventus negli ultimi tempi avrebbe intensificato i contatti con l'Ajax per cercare di bruciare la concorrenza. Tanto da aver pronta una "prima offerta ufficiale, che tra parte fissa e bonus avrebbe sfondato leggermente il muro dei 25 milioni". Così scrive Balice, che poi sottolinea come i Lanceri chiedano di più: circa 35 milioni più bonus. La distanza dunque è ancora abbastanza ampia, ma la Juventus c'è e cerca di giocare d'anticipo per Gravenberch. Nel frattempo però, Paolo Paganini ha rivelato un'indiscrezione clamorosa: "Ho saputo che…" <<<

tutte le notizie di