Zaccagni
Per tantissimi anni la Juve è stata la squadra più forte d’Italia, una formazione in grado di comandare su tutte le altre grazie a un nucleo solido e compatto. Da Buffon fino alla BBC, passando per Pirlo e Marchisio: il cuore italiano è stato uno dei cardini del successo della Vecchia Signora.
Purtroppo come ogni ciclo vincente anche quello della Juve è terminato, ma ora la dirigenza bianconera sta lavorando con forza per tornare in vetta. Come arrivarci? Tornando anche a puntare sui talenti italiani: arrivano novità importantissime.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio starebbe trattando con Mattia Zaccagni per il rinnovo di contratto. L’attaccante italiano è uno dei giocatori più importanti nella squadra di Maurizio Sarri ma il suo contratto con i biancocelesti scadrà a giugno 2025. Il giocatore avrebbe chiesto un accordo fino al 2027 a 3 milioni di euro più bonus, cifra che però il Presidente Lotito non ha ancora accettato. Qui potrebbe inserirsi la Juve, pronta a soffiare alla Lazio uno dei suoi migliori giocatori. Zaccagni andrebbe infatti a rinforzare il reparto offensivo bianconero, andando a formare un tridente da sogno con Chiesa e Vlahovic. In estate i bianconeri avevano seguito a lungo Berardi, ma Zaccagni potrebbe rivelarsi l’affare low cost perfetto per completare l’attacco della Vecchia Signora. Staremo a vedere. E sempre parlando di Juventus, occhi bene aperti: Elkann avrebbe in mente qualcosa di enorme in vista del prossimo anno <<<
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…