La Juventus è al lavoro e sembra avere tutta la volontà di provare a costruire qualcosa di molto grosso in sede di calciomercato. Con uno sguardo sul futuro, certo. Ma concentrandosi sul presente.
Juve all’opera, il calciomercato prende forma. Ci sono novità molto grosse e interessanti che vale la pena riportare. Su Conceicao c’è da aspettare l’ok del Porto. Anche il ragazzo ha fatto dei passi concreti verso la Juventus, rinunciando al valore di una parte del suo cartellino, che gli appartiene. E questo, sicuramente, qualcosa dovrà pur significare. Allo stesso tempo però c’è un colpo di scena molto positivo che è utile a far comprendere quella che è la posizione della Juventus. Che non si accontenta più.
Secondo quanto viene riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito web ufficiale, infatti, la Juventus non si fermerà a Conceicao: “A prescindere da lui – dice Pedullà in esclusiva – comunque la Juventus vuole anche Sancho“. Tanto che secondo quanto viene scritto in questi minuti, i bianconeri avrebbero messo sul tavolo del Manchester United una proposta ufficiale da 15 milioni di euro. L’offerta, dunque, c’è. Ma non solo. Sempre Pedullà scrive che la Juventus avrebbe un accordo totale con il calciatore e con il suo entourage e per questo, vuole spingere. Il ragazzo ha il contratto in scadenza tra un anno: lo United, dovrà pensarci bene a dire di no. Conceicao più Sancho: la Juve, avanza. Nel frattempo, comunque, occhi bene aperti: Di Marzio ha dato un clamoroso annuncio pochi minuti fa legato al calciomercato della Juventus <<<
Visita ogni giorno Juvenews.eu per tutte le ultime notizie legate al mondo della Juve. Iscriviti alle notifiche!