calciomercato

Calciomercato Juventus / Bomba Dybala: ecco cosa sappiamo

redazionejuvenews

Sin dal primo momento successivo al suo ritorno alla Juventus, Massimiliano Allegri ha indicato Paulo Dybala come punto fermo del suo nuovo progetto. Dunque, oltre che per qualità tecniche, anche per volontà dell'allenatore, il rinnovo del numero 10 è diventato una questione prioritaria per la dirigenza bianconera. Dopo l'addio di Fabio Paratici, con cui la trattativa era rimasta in fase di stallo, le discussioni sono state riprese da Cherubini. Sembra che il nuovo CFO abbia fatto dei grossi passi in avanti in questo senso e nei giorni scorsi si è parlato di una svolta molto vicina. Ma le ultime notizie gettano nuovamente ombra sul futuro di Dybala in bianconero.

Secondo il portale specializzato fichajes.net, i dubbi sul rinnovo di Dybala arriverebbero dalla Spagna. Dietro alla titubanza de La Joya ci sarebbe il Barcellona, che dopo aver perso Messi vorrebbe rimpiazzarlo con un nuovo numero 10 di altissimo livello. I catalani starebbero tentando di accordarsi con il giocatore e con il suo entourage per un trasferimento a parametro zero. Infatti, se non dovesse rinnovare con la Juve nel frattempo, a febbraio Dybala sarà libero di firmare con il suo prossimo club. Ma vediamo quanto c'è di vero in queste voci.

A quanto ci risulta, le trattative per il prolungamento del contratto in realtà sarebbero a buon punto. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un Dybala sempre più vicino al rinnovo contrattuale, con la fumata bianca che potrebbe arrivare molto presto. Quelle in arrivo dalla Spagna sembrerebbero dunque soltanto delle voci, ma la dirigenza dovrà comunque fare molta attenzione alle insidie che potrebbe creare il Barcellona o qualche altro top club europeo. Le novità però non finiscono qui: Cherubini scatenato, adesso vuole soffiare un giocatore al Real Madrid! <<<

tutte le notizie di